NUOVE ESIGENZE RICHIEDONO NUOVE SOLUZIONI

Giugno 22, 2020

L’emergenza sanitaria ha scardinato vecchie impostazioni di lavoro e insegnamento e ha dettato nuove abitudini evidenziando, nelle nostre vite, la necessità di avere una connessione di qualità e stabile anche nei momenti più critici.

Superate le prime difficoltà di adattamento e comprese le note positive del nuovo modo di lavorare e studiare, per molti lavoratori e per molti studenti lo smart working e la Didattica a Distanza sono stati ben recepiti e proseguono tutt’ora.

Aria nuova

Nuovi bisogni sollecitano nuove risposte, come quella che Bigblu ha deciso di dare a partire da giugno 2020: un’innovativa gamma di prodotti AIR-FIX wireless a banda bidirezionale simmetrica garantita che assicura meeting, videochiamate e webinar fluidi, chiari, puliti e senza interruzioni.

Un prodotto che permetterà di minimizzare le interruzioni audio e video, garantendo una maggiore qualità della videoconferenza.

 

Professionalità alla portata di tutti

Il servizio è stato pensato in particolare per un uso professionale della videoconferenza, è quindi ideale per una VPN aziendale, per le lezioni da casa, per il lavoro agile, per le strutture ricettive, e per chi non ha accessi alla linea fissa. 

La nuova gamma AIR soddisfa qualsiasi esigenza, assicurando un alto valore qualitativo di connessione e un pricing accessibile e concorrenziale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI AIR PER LE AZIENDA 

AZIENDE – AIR